Made in Steel 2021 oltre le attese: l’acciaio rinasce e riparte. Anche Sidersan tra le aziende partecipanti all’evento.

Sidersan tra le aziende presenti all’ Assemblea Confindustria 2021. Intervento del Presidente Draghi
24 Settembre 2021
L’intervista al Tg3 Rai di Pasquale Lampugnale sull’ economia regionale, Pnrr e rinnovo protocollo Confindustria Piccola Industria – Protezione civile
17 Ottobre 2021

Con 13.505 presenze da 68 Paesi, l’edizione 2021 di Made in Steel è andata oltre le attese. E questi non sono gli unici numeri positivi che caratterizzano la Conference & Exhibition che si è chiusa giovedì a fieramilano Rho: i padiglioni 9 e 11 hanno accolto dal 5 al 7 ottobre 184 espositori, di cui 22 esteri, su una superficie espositiva di circa 10.000 metri quadrati. In tutto 15 i Paesi rappresentati dagli espositori.
Parlano i numeri e questa affluenza mi ha meravigliato – ha detto Emanuele Morandi, presidente e amministratore delegato di Made in Steel (nell’immagine in basso) -. È stata una tre giorni entusiasmante: c’era grande attesa e tanta voglia di incontrarsi, ma anche la volontà di capire dove sta andando il settore dell’acciaio. La filiera è al centro di un terremoto, tra aumento dei prezzi a carenza di materie prime, impennata del costo dell’energia e dazi. Tutti temi che abbiamo approfondito durante questa nona edizione di Made in Steel. Ancora una volta l’evento si è confermato un porto sicuro per gli operatori della filiera, dove fare business e confrontarsi: è una bussola per orientarsi tra le violente ondate che stanno scuotendo il nostro mercato, un radar per intercettare i trend del futuro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *