“Costruire il Lavoro”, ad Airola la tappa di “INSIEME. Confindustria incontra il territorio”

Ntr24 cambia proprietà: la guida passa alla Lampugnale Investimenti Spa
31 Luglio 2017
Employers Day Benevento – la testimonianza di Sidersan per il progetto Scuola Alternanza Lavoro per ragazzi diversamente abili
6 Novembre 2017

Sidersan S.p.A.  sponsor del secondo appuntamento del tour itinerante “INSIEME. Confindustria incontra il territorio” tenutosi il 14 settembre 2017, alle 16.00, ad Airola, presso il Teatro comunale c/o IIS Lombardi. Moderatore dell’evento il presentatore Alessio Viola di Sky Tg24.

Confindustria si apre al territorio per raccontarsi, per illustrare i valori, i servizi , le azioni che ispirano la propria mission. Dopo la tappa del Fortore, il 31 marzo 2017 a San Marco dei Cavoti, il secondo appuntamento di INSIEME approda in Valle Caudina, cuore manifatturiero della provincia Sannita, oggi impegnata nella difficile sfida della riconversione industriale. Il tema centrale del 2° appuntamento è il LAVORO:  investire sui giovani; impostare nel modo giusto le relazioni industriali; indirizzare le politiche incentivanti su settori vitali; dare fiducia alle imprese, sono i punti cardine per uno sviluppo armonico in grado di garantire benessere e  ricchezza. Insomma, imparare dagli errori del passato per Costruire il Lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

STORE