Attivo in Confindustria da diversi anni , è oggi Presidente Piccola Industria Confindustria Campania e da dicembre 2021 ricopre anche la carica di Vice Presidente nazionale di Confindustria Piccola Industria con delega a Economia, Finanza e Fisco e Coordinamento del Comitato Tecnico Scientifico. E’ il primo sannita a ricoprire un ruolo di vertice nazionale in Confindustria. Inoltre riveste il ruolo di Vice Presidente con delega all’Università, Innovazione e Industria 4.0, in più è responsabile del Centro Studi Benevento organismo che produce un ricco patrimonio di informazioni, ricerche e previsioni economiche. Infine è Consigliere del Comitato di direzione della rivista “L’Imprenditore” edita da Confindustria Piccola Industria con una racconta fatti e realtà legato al mondo produttivo del Paese.
In passato ha già ricoperto in Confindustria la carica di Presidente dei Giovani Imprenditori, membro di Giunta di Confindustria Campania , Vicepresidente Regionale dei Giovani e Consigliere nel CDA di OBR Campania.
E’ stato per diversi anni Consigliere del Comitato di Consultazione e Credito Centro Sud del Banco Popolare oggi Banco BPM Spa , uno tra i più importanti istituti bancari italiani.
Molteplici presentazioni ed interventi ad eventi, seminari e convegni su temi di economia , management , education e formazione , innovazione , Industria 4.0. Due le pubblicazioni, “Il Sannio: da territorio a Destinazione” (Maggio 2019) e “Dove va l’economia sannita” (Novembre 2018) entrambi rapporti del Centro Studi Confindustria Benevento. .