SIDERSAN: UN ANNO CON IL TEAM PATA BY MARTINI

SIDERSAN: UN ANNO CON MARTINI CORSE
19 Novembre 2011
Case Study: Sidersan S.p.A coinvolta nella tesi della candidata Nicoletta Borreca
20 Marzo 2017

Stagione 2012: è stato un anno di grande crescita per il Team Pata by Martini e per i suoi sponsor.
L’esordio nel Campionato del Mondo Supersport ha portato nuove sfide e nuove prospettive alla nostra squadra e al tempo stesso ci ha posto su di un gradino mediatico estremamente impegnativo e soddisfacente. Da un lato c’è stata la sfida tra i cordoli, dall’altro quella dei numeri, della visibilità e del lavoro sui brand dei nostri sponsor; da un lato le piste, dall’altro i mercati; da un lato lo sviluppo tecnico-tecnologico, dall’altro un lavoro di Marketing Sportivo che non ha eguali.
Da un lato i nostri piloti, con la loro voglia di vincere, dall’altro il comparto gestionale, con tutta la sua esperienza nel promuovere al meglio il nome dei nostri sponsor. Due aspetti interni alla stessa squadra ed un solo grande obiettivo: arrivare primi e prima di ogni altro.
È stato un anno meraviglioso, quello che ha visto Sidersan ed il Team Pata by Martini raccogliere gli allori della vittoria e della migliore visibilità. Per un anno così, non si può che ringraziare con tutta la nostra stima e riconoscenza, nella speranza di veder rinnovato questo rapporto di partnership anche per la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

STORE