Profilo aziendale

La Sidersan nasce nel lontano 1946 a Benevento, un magazzino di prodotti siderurgici a disposizione di una crescente realtà industriale Sannita.
 
Fino agli anni '90 un lento e costante sviluppo, frutto di dedizione ed entusiasmo porta l'azienda ad essere un punto di riferimento fondamentale per tutti i settori utilizzatori di acciaio della provincia. Dal 1995 l'azienda attua una politica di riorganizzazione e diversificazione, processo affrontato in ottica futura investendo fortemente sulle risorse umane, ritenute fondamentali per lo sviluppo del core business aziendale.
 
Sempre pronta alle nuove sfide evolutive del mercato, l’azienda è oggi impegnata nel campo delle prelavorazioni siderurgiche e nella commercializzazione di prodotti per costruzione, ristrutturazione e manutenzione in ambito edile.
 
L'apprezzamento da parte dei nostri clienti testimonia la grande capacità di organizzazione e la qualità dei prodotti e servizi offerti.
 

I nostri punti di forza

  • Esperienza professionale di oltre 50 anni messa a servizio di tutta la clientela al fine di rendere disponibile la più ampia gamma di prodotti e servizi possibile.
  • Un gruppo che permette ai clienti di ottimizzare il proprio lavoro avendo a disposizione un assortimento completo di prodotti e servizi.
  • Risorse umane tecnicamente preparate, molto disponibili e vicine alle richieste di ogni cliente.